HANNOVER MESSE, 12-16 aprile 2021. Come esporre in Fiera

Hannover Messe come esporre fiera

HANNOVER MESSE 16-21 aprile 2021: come partecipare

con 200.000 visitatori da tutto il mondo e investimenti concreti, HANNOVER MESSE è l’appuntamento imperdibile per tutte le innovazioni in campo industriale e il punto d’incontro dei leader industriali di impiantistica e ingegneria meccanica, software e industria. Partecipare ad HANNOVER MESSE significa acquisire nuovi clienti ed entrare in contatto con figure chiave come manager, giornalisti, rappresentanti politici e stakeholder. Quest’anno l’evento è previsto dal 12 al 16 aprile 2021 e l’orario di apertura per gli espositori è tutti i giorni dalle 7 alle 19.

HANNOVER MESSE: i costi e le soluzioni per gli espositori

Per partecipare come espositore è sufficiente registrarsi con la propria e-mail sul sito ufficiale. È possibile preparare l’allestimento già dal 31 marzo 2021 e rimuoverli entro il 21 aprile 2021. Sono previste condizioni vantaggiose per le prenotazioni entro il 15 settembre 2020 ed è possibile scegliere tra due principali soluzioni e quattro tipologie di stand (aperto da uno a quattro lati), oltre alla possibilità di aver il proprio stand in padiglione o all’aperto.

  • Pacchetto standard

Il pacchetto parte da 2.862€ e comprende lo spazio per lo stand e la promozione marketing. Tra i servizi, marketing son previsti ingressi gratuiti, pubblicazione online del profilo aziendale e dei prodotti, materiale pubblicitario dedicato, e i dati dei sondaggi realizzati presso i visitatori per rendere la partecipazione all’evento ancora più efficace.

  • Pacchetto equo

Il pacchetto parte da 4.926€. Oltre ai servizi di promozione e allo spazio per lo stand, questo pacchetto comprende uno stand modulare arredato con servizi allo stand (pulizia giornaliera, consumo elettrico compreso, assicurazione) e un esclusivo servizio di catering. È prevista inoltre una consulenza personalizzata per progettare gli spazi espostivi e per rendere ancora più incisiva l’immagine aziendale.

HANNOVER MESSE per gli espositori: gli eventi speciali

Gli eventi speciali attirano moltissimi visitatori e sono l’occasione perfetta per aumentare i prospect anche soli con un piccolo stand. È possibile prenotare la partecipazione agli eventi speciali previsti dal programma, nei seguenti settori:

  • Affari e mercati globali
  • Artigianato e alta tecnologia
  • Idrogeno e celle combustibili
  • Giovani imprese tecnologiche

HANNOVER MESSE per gli espositori: servizi di pubblicità e comunicazione

Per tuta la durate dell’evento sono a disposizione servizi specifici di pubblicità e comunicazione aziendale, da richiedere a pagamento, i servizi comprendono sponsorizzazioni, organizzazioni di convegni, servizi stampa, presentazioni aziendali e la gestione dei contatti. in particolare, la gestione dei contatti comprende visite guidate presso il proprio stand e la App Leads, che consente di acquisire nuovi contatti direttamente allo stand, scansionando i biglietti da visita.

HANNOVER MESSE per gli espositori: i servizi post fiera

Il Servizio Media di HANNOVER MESSE prevede a pagamento la pubblicazione e l’aggiornamento del proprio profilo aziendale e relativi prodotti sul sito web ufficiale. Un’occasione unica per generare contatti e richieste prima, durante e dopo la fiera, perché le informazioni restano sul sito fino al prossimo evento e sono disponibili anche sulla app dedicata ai visitatori durante la fiera e nell’elenco cartaceo degli espositori.

Per tutti i dettagli, è possibile visitare https://shop.hannovermesse.de/en/00/2021/index.html

Articoli correlati