LE NUOVE SFIDE DEL MAGAZZINO

Digital HUB

Durante le restrizioni dovute alla pandemia da Covid 19 abbiamo organizzato con successo fiere ed eventi digitali che hanno permesso di mantenere relazioni e approfondire conoscenze. Rivivi i nostri eventi in full remoto.

digital hub
Osservatorio-Intralogistica​

Osservatorio Intralogistica

INTRALOGISTICA ITALIA insieme a LARGO CONSUMO come main media partner, hanno presentato in occasione di un evento digitale i risultati dell’indagine annuale dell’Osservatorio Intralogistica 2021, realizzata con la collaborazione scientifica del prof. Massimo Bertolini di UNIMORE, della prof.ssa Eleonora Bottani di UNIPARMA e di Tito Zavanella di GEA-Consulenti di Direzione.

Al termine dell’incontro i partecipanti hanno ricevuto copia della ricerca Osservatorio Intralogistica 2021.

Per scoprire gli eventi di avvicinamento alla manifestazione fieristica INTRALOGISTICA ITALIA (Fiera Milano Rho, 3-6 maggio 2022), visita il sito web: www.intralogistica-italia.com

L’innovazione tecnologica nella logistica di magazzino del settore fashion

Magazzino Fashion

Il webinar, organizzato da INTRALOGISTICA ITALIA in collaborazione con WORLD CAPITAL, vuole fare il punto della situazione post pandemia sulla Supply Chain Fashion e sull’innovazione tecnologica e sull’automazione della logistica interna ai magazzini fashion.

Dopo una breve introduzione sugli ultimi trend del mercato immobiliare logistico, ci sarà una tavola rotonda composta da autorevoli player del settore che si confronteranno sul tema dell’automazione all’interno dei magazzini e nella supply chain del fashion, per capire meglio quali sono le soluzioni innovative più performanti nella filiera logistica.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul sito di INTRALOGISTICA ITALIA

magazzino fashion
La catena del freddo nell'intralogistica

Evento in presenza e in streaming sulla piattaforma HFItaly Digital Hub

La catena del freddo nell'intralogistica

In un dialogo tra produttori di tecnologie per la logistica e player del settore food e della lavorazione di carne e salumi, la tavola rotonda organizzata da INTRALOGISTICA ITALIA e ospitata da Meat-Tech, ha fatto luce sulle peculiarità e sulle opportunità dell’automazione industriale lungo tutta la filiera del freddo e del fresco. In un percorso che ha esplorato, a partire dalle esigenze del mercato, le tecnologie più attuali per gestire lo stoccaggio a temperatura controllata, le soluzioni per rispondere ai bisogni di velocità e customizzazione, fino all’utilizzo della digitalizzazione per virtualizzare e simulare i processi.